MALDIVE - Atollo di Haa

The Barefoot Eco Hotel

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 4 stelle , Ecolodge
  • Pensione completa

Per chi vuole una vacanza ecosostenibile, il nostro pacchetto per il Barefoot Eco Hotel nell’atollo di Haa è l’ideale e offre pensione completa in eco lodge con volo e soggiorno per 9 giorni e 7 notti.

"Less is More" è la filosofia con cui il management italo-svizzero ha intrapreso questo progetto, rivolto ad una clientela attenta e rispettosa nei confronti dell’ambiente.
Le Maldive sono cambiate negli anni e il concetto di isola privata non è più l'unica opzione. Un nuovo modo di vivere le Maldive in una delle più belle isole con una vegetazione lussureggiante, lunghe spiagge e una laguna turchese. Un tranquillo villaggio di pescatori con 2.000 abitanti dove la vita scorre ancora come un tempo e dove perdersi piacevolmente alla scoperta di usi e costumi locali.

Vuoi saperne di più sul Barefoot Eco Hotel? Continua a leggere o contatta senza impegno la nostra assistenza.

Dettagli

POSIZIONE
Hanimadhoo Island si trova a nord nell’atollo di Haa a 45 minuti di volo interno dall'aeroporto internazionale di Malé più 15 minuti di auto.

SISTEMAZIONE

Solo 64 camere. Il progetto è stato studiato per inserirsi perfettamente nella lussureggiante vegetazione dell'isola: l'intera struttura è realizzata con legno eco sostenibile. Sistemazioni a due piani (per un totale di 40 camere) tutte fronte mare, adagiate su una lunga spiaggia: 20 Beach Front (mq 50) situate al piano terra con accesso alla spiaggia; 20 Ocean View (mq 50) situate al piano superiore con spettacolare vista mare. 12 Seaside Room (mq 44) poste al piano terra, una di fronte all'altra, con cortile interno in sabbia, a lato della vicina spiaggia, ideali per gruppi di amici o famiglie e 12 Beachside Room (mq 44), a differenza delle Seaside room le loro terrazze, dotate di amaca Maldiviana, non si guardano ma sono tutte laterali con vista libera verso la vicina spiaggia e mare. Alcune Beach Front e Ocean View sono comunicanti al piano e quindi denominate Family Rooms (mq 100). Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, teli mare, minibar (a pagamento), set per tè e caffè (gratuito), acqua in bottiglia inclusa in ogni camera. Lettini e ombrelloni in spiaggia disponibili per tutte le categorie di camera.


RISTORAZIONE E SERVIZI
Il ristorante utilizza solo ingredienti e pesce fresco locale per supportare la comunità dell'isola. Uno Chef italiano specializzato in cucina mediterranea renderà l'esperienza culinaria memorabile. Il panoramico Juice bar situato vicino al ristorante e alla piscina è il luogo ideale per una pausa dissetante. A disposizione degli ospiti una barca galleggiante, adibita a bar, ancorata in laguna, dove vengono servite anche bevande alcoliche. A due passi dalla spiaggia troviamo il nuovissimo Raanee Snack Bar in stile locale, che propone piatti e snack maldiviani da gustare durante la giornata.

SPORT ED ATTIVITA'
L’anima dell’hotel è l'Hanimadhoo Conservation Center (HCC) dove un team di biologi, oltre a promuovere attività di ricerca e tutela ambientale, organizza attività ad impatto ridotto, quali escursioni a piedi, in bicicletta ed in barca. Escursione plurisettimanale gratuita in barca alla vicina barriera corallina. Centro Diving Padi e SSI con personale parlante italiano. Lezioni serali di biologia marina. Tutte le attività di pesca avvengono con il principio del prendi e rilascia: uno dei pochi hotel che hanno bandito il forte impatto della pesca notturna a favore della conservazione dell'ambiente. Disponibile anche una piscina, una palestra attrezzata; giochi da tavolo, un telescopio e sport acquatici tra cui kayak, windsurf e hobie cat. Possibilità di praticare lezioni di Yoga giornaliere gratuite. Biciclette per adulti e bambini gratuite. Boutique con servizio sartoria.

WELLNESS & SPA

La SPA propone trattamenti naturali, ayurvedici ed olistici oltre ai classici massaggi. Sono previsti trattamenti detox.

Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Date e prezzi
Prezzo
dal 07/01/24 al 31/03/24
"OFFERTA SPECIALE" - Quota a persona in camera doppia Seaside room - pensione completa - 9 giorni / 7 notti - a partire da
€ 2070
Incluso/Escluso

Le quote s'intendono a persona in camera doppia Seaside. 

La quota comprende:

- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti con volo interno
- Soggiorno di 7 notti in camera Seaside
- Trattamento di Pensione completa
- gst e green tax

La quota non comprende:

- Tasse aeroportuali di circa 350€ a persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto)
- Variazione classe turistica del volo da quantificare al momento della prenotazione
- Assicurazione medico/bagalio/annullamento pari al 4% dell'importo del viaggio (copertura Covid-19)
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.


- I voli di linea hanno partenze giornaliere da Milano, Roma, Venezia, Bologna ed altre città italiane e sono operati dalle seguenti compagnie: Emirates, Qatar, Etihad, Turkish, SriLankan.

ATTENZIONE!
Le quote indicate prevedono il viaggio con volo di linea; sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, in particolari classi di prenotazione e, molto spesso, con emissione immediata del biglietto e inoltre soggette a riconferma al momento della prenotazione. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo. Le tariffe sono indicate al cambio attuale e soggette ad adeguamento in caso di apprezzamento del dollaro. 
Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.
Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono, fra l’altro, impegnative e consentono sempre al cliente di avere un certo tempo per confermare o meno il pacchetto

3 Commenti
alexfoglietta

alle ore 9:57 del 21 febbraio

5.0/5.0

Ringraziamo infinitamente Monia Dionigi, vacanza inaspettata e desiderata proprio cosi come l'abbiamo vissuta, emozionante. Parole non ce ne sono, posto incantevole sotto ogni punto di vista, organizzato in modo impeccabile. Grazie Ancora Monia Alessandro e Elisabetta

sarahcaffino

alle ore 2:34 del 17 febbraio

5.0/5.0

Bellissima vacanza al Barefoot. Hotel di design ecosostenibile. Yoga tutte le mattine e gite in barca con il biologo marino che ci ha fatto appassionare a questo paradiso sommerso. Cibo di prima qualità km zero cucinato con creatività dallo chef riminese! Top!!!

ambro.sirtori72

alle ore 8:56 del 30 agosto

5.0/5.0

Struttura pulita servizi eccellenti cucina italiana ottima personale gentilissimo abbiamo giocato a beach volley Maldive contro Italia addirittura:::: barriera corallina troppo lontana con la corrente difficile da raggiungere zero pesci a riva assenza di animazione in caso di pioggia


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!