MaldiveMaldive
Forgot password?

Itinerario alla scoperta delle Maldive

La formula turistica del tour per visitare le Maldive con itinerari dedicati vi consentirà di scoprire gli innumerevoli aspetti di questo arcipelago e delle sue isole; inoltre la temperatura calda e costante durante tutto l’anno è un motivo in più per fare escursioni senza limite di tempo.

Tutte le isole hanno una propria “personalità”, in quanto a morfologia e bellezze naturali, ma alle Maldive avrete a disposizione ben 2000 isole, tra abitate e disabitate!

Per un’idea di itinerario partiamo da Kandoona dove gli abitanti, pescatori, e si costruiscono le barche da soli. Ci troveremo a largo delle isole Ariyadhookandu Maayafufhi dove si trova il tratto di oceano piu bello per praticare sport, fantastici fondali sono pronti ad accogliervi. Potrete fare molti incontri interessanti: tartarughe, squali, trigoni, murene, mante, aquile di mare e mille altri pesci.

Il periodo migliore per esplorare l’aricipelago avendo tempo da dedicare va da gennaio ad aprile. In questi mesi potrete degustare anche i prodotti tipici freschi: cocco appena caduto oppure le bananine maldiviane, il pesce appena pescato, il tonno e bere il mango fresco sotto una palma  in completo relax.

Ora, le possibilità di fare giri turistici o verso zone più selvagge sono davvero tante e non basterebbe certo un articolo per raccontarveli, però tenete conto che è del tutto gratuita l’assistenza di un nostro consulente di viaggio esperto proprio in questa destianzione, quindi perchè non farci una chiacchierata per chiarirvi le idee?

Oppure continuate ad approfondire alcuni argomenti:

 

Offerte viaggi e vacanze alle Maldive

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DEI VIAGGI!

In un clic scopri programma, commenti di altri viaggiatori, tante foto, costi e partenze!