MaldiveMaldive
Forgot password?

Itinerario alla scoperta delle Maldive

La formula turistica del tour per visitare le Maldive con itinerari dedicati vi consentirà di scoprire gli innumerevoli aspetti di questo arcipelago e delle sue isole; inoltre la temperatura calda e costante durante tutto l’anno è un motivo in più per fare escursioni senza limite di tempo.

Tutte le isole hanno una propria “personalità”, in quanto a morfologia e bellezze naturali, ma alle Maldive avrete a disposizione ben 2000 isole, tra abitate e disabitate!

Per un’idea di itinerario partiamo da Kandoona dove gli abitanti, pescatori, e si costruiscono le barche da soli. Ci troveremo a largo delle isole Ariyadhookandu Maayafufhi dove si trova il tratto di oceano piu bello per praticare sport, fantastici fondali sono pronti ad accogliervi. Potrete fare molti incontri interessanti: tartarughe, squali, trigoni, murene, mante, aquile di mare e mille altri pesci.

Il periodo migliore per esplorare l’aricipelago avendo tempo da dedicare va da gennaio ad aprile. In questi mesi potrete degustare anche i prodotti tipici freschi: cocco appena caduto oppure le bananine maldiviane, il pesce appena pescato, il tonno e bere il mango fresco sotto una palma  in completo relax.

Ora, le possibilità di fare giri turistici o verso zone più selvagge sono davvero tante e non basterebbe certo un articolo per raccontarveli, però tenete conto che è del tutto gratuita l’assistenza di un nostro consulente di viaggio esperto proprio in questa destianzione, quindi perchè non farci una chiacchierata per chiarirvi le idee?

Oppure continuate ad approfondire alcuni argomenti:

 

Offerte viaggi e vacanze alle Maldive

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DEI VIAGGI!

In un clic scopri programma, commenti di altri viaggiatori, tante foto, costi e partenze!

  • Alimathà

    La bellezza delle Maldive unita alla formula villaggio all'italiana!! Un giusto mix tra natura, barriera corallina, animazione e […]

  • Royal Island Resort & Spa

    Un isola che conserva l’anima delle Maldive: la natura incontaminata dell’atollo di Baa, con i suoi splendidi […]

  • Angaga Island Resort

    Classica isola rotonda, bellissima spiaggia, splendida laguna e barriera corallina a poche pinnate dalla riva , Angaga ha […]

  • Sun Island Resort & Spa

    Il Sun Island è tra i più grandi e più organizzati resort di tutte le Maldive. Immerso nella natura, […]

  • Embudu Village

    Una piccola isola, a circa 15 minuti da Hulule, vi darà tutto ciò che stai cercando. Camere belle e confortevoli, […]

  • The Barefoot Eco Hotel

    Nuovo hotel situato nel lontano atollo di Haa, all'estremo nord delle Maldive dove le isole sono ancora paesaggi incontaminati e […]