MaldiveMaldive
Forgot password?

Mare delle Maldive

Che la parola Maldive sia un sinonimo di mare è quasi assodato: il rapportro tra mare e terraferma sull’arcipelago è di 99% e 1%!

Per chi ama fare il bagno, in qualsiasi periodo dell’anno, nelle acque calde e trasparenti dell’Oceano Indiano e abbandonarsi al relax su assolate spiagge bianche lambite dalle acque dai colori sorprendenti e dove il contatto con la vita marina avviene anche a riva, le isole Maldive sono la meta di vacanza ideale senza ombra di dubbio.

Gli appassionati di snorkeling e immersioni subacquee trovano qui un mondo subacqueo straordinariamente colorato e vitale da esplorare; i bambini possono nuotare e giocare tranquilli nelle acque basse con fondo sabbioso, anche chi non è abile nuotatore. Bungalow sul mare

Il periodo migliore per la vacanza al mare in questo posto va da dicembre a fine marzo quando il clima è secco e le temperature sono contenute in un intervallo che oscilla tra i 24 gradi di minima e i 33 di massima.

La temperatura dell’acqua invece varia tra i 28° e i 30° centigradi raggiungendo la massima limpidità tra i primi di novembre e fine marzo: negli altri mesi, a causa di un’abbondante presenza di plancton, la visibilità si riduce.

Le isole Maldive, uno degli ultimi ecosistemi incontaminati del pianeta, un’oasi di tranquillità in cui trascorrere un soggiorno di relax assoluto immersi nel mare turchese che accarezza dolcemente spiagge di borotalco sulle quali alte palme ondeggiano alla brezza proveniente dall’Oceano!

Clicca sull’argomento di seguito se vuoi approfondire:

Oppure dai subito un’occhiata ai dettagli delle ultime offerte pubblicate qui sotto.

Offerte viaggi e vacanze alle Maldive

CLICCA PER VEDERE SUBITO IL PROGRAMMA DEI NOSTRI VIAGGI!