Commenti

Cosa dicono i viaggiatori su

Filitheyo Island Resort

dante.strada2

alle ore 4:59 del 27 febbraio

5.0/5.0

Si raggiunge il villaggio tramite idrovolante...ed è già puro piacere! Vedere gli atolli dall'alto è proprio bello! L'atollo del villaggio è molto verde e i 130 bungalows sono molto ben inseriti nel contesto. Noi abbiamo preso i Superior Villa che sono a coppie. Ma non abbiamo avuto alcun problema con i vicini! Quelli dal numero 40 all'80 hanno una bellissima spiaggia e una barriera bellissima proprio fronte bungalow. Tant'è vero che facendo del banale snorkeling ho visto il 50% dei pesci che solitamente vedo in immersione. La cucina è buona e la struttura del ristorante principale molto funzionale: un capanno con i buffet a cui si collegano altri tre satelliti dove si mangia così che non si ha mai la sensazione di sovraffollamento. Il personale è gentile ed efficiente: al ritorno l'idrovolante era in ritardo, la ragazza ha quindi avvisato sia idroporto che aeroporto a Malè facendoci saltare file e velocizzandoci l'imbarco. Abbiamo optato per la formula "all inclusive" che consiglio vivamente. Non abbiamo però sfruttato le due gite incluse anche se amici conosciuti li hanno fatto quella di pesca serale mangiandosi la cernia "pescata" la sera dopo. Se proprio devo trovare un difetto direi che le strutture sono un po' datate. Ma sono perfettamente funzionali e funzionanti. Consiglio vivamente a chi vuole un posto bellissimo, tranquillo (senza animazione ma con piscina e bar annesso con vista tramonto) e dove fare snorkeling nell'acquario maldiviano. Infine per chi interessato c'è un diving di proprietà tedesca di nome e di fatto. Importante essere puntuali. Non è a buon prezzo (l'uscita in barca ha un costo aggiuntivo a quello dell'immersione) ma sono anche loro molto ben organizzati. ps: lasciate stare i capanni sull'acqua!

Vedi l'offerta

corinegovi

alle ore 5:55 del 01 febbraio

4.0/5.0

Atollo molto tranquillo rilassante con reef meraviglioso. Il suo stile un po' shabby è ciò che lo rende speciale. Il personale sempre gentile e disponibile cucina sempre varia e assortita (forse mancava un po' piu di pesce) unica pecca la mancanza di wifi ma per fortuna avevamo comprato una sim locale all'aeroporto. Massaggi di qualità ma cari. Escursioni un po deludenti. Rimane comunque un'isola per disconettersi totalmente. Un'esperienza piu che positiva e memorabile.

Vedi l'offerta

dinamob

alle ore 7:42 del 24 marzo

5.0/5.0

Vacanza favolosa. Io e la famiglia (incluse le mie tre figlie) ce la siamo proprio goduta. Proprio come immaginata attraverso le foto e le descrizioni dei cataloghi o sul web. Tutto è stato organizzato alla perfezione, senza nessun intoppo. Il resort (Filiteyo Island Resort) è bello, accogliente e molto tranquillo. Grazie ad Alessandro di Evolution Travel!

Vedi l'offerta

alex

alle ore 7:55 del 07 gennaio

5.0/5.0

Organizzazione e Viaggio Bellissimo

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!