Offerte Capodanno

This page is having a slideshow that uses Javascript. Your browser either doesn't support Javascript or you have it turned off. To see this page as it is meant to appear please use a Javascript enabled browser.

Per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi, lontano dal freddo inverno europeo, dal caos delle città, staccando completamente la spina e godendosi lo spettacolo di un autentico paradiso terrestre, non vi resta che approfittare delle numerose offerte per il Capodanno alleMaldive.

Ottimo motivo per prendere al volo le offerte per il Capodanno alle Maldive é, in primo luogo, il fatto che proprio col mese di Dicembre cominci, in questo meraviglioso arcipelago, la stagione migliore per trascorrervi le vacanze: otto ore al giorno di caldissmo sole, ma senza afa, grazie alle leggere brezze che spirano costantemente ed evitano al clima di diventare torrido.

Se si aggiunge che in questo periodo l’assenza di piogge é particamente garantita e la limpidezza del mare é straordinaria, ecco che le offerte per il Capodanno alle Maldive diventano per tutti un’ottima occasione per godersi appieno le bellezze naturali di queste isole magiche: sia che partiate per prendervi una pausa di completo relax, distesi all’ombra delle palme da cocco che punteggiano le bianchissime spiagge maldiviane e vivendo percorsi benessere nelle esclusive spa, o che vogliate trascorrere vacanze movimentate ed eccitanti, all’insegna dello sport e della scoperta, leofferte per il Capodanno alle Maldive, vi porteranno nella meta giusta.

In particolare, gli amanti delle immersioni, potranno conciliare le fantastiche proposte di offerte per il Capodanno alleMaldive con il momento in assoluto migliore per praticare le loro attività di sub o snorkelling: l’eccellente visibilità delle acque svelerà loro i meravigliosi fondali maldiviani, tra i migliori al mondo a livello di barriera corallina e per l’assoluta ricchezza di specie di coloratissimi pesci tropicali.

Inoltre, le offerte per il Capodanno alle Maldive vi permetteranno di salutare l’arrivo del nuovo anno sotto un cielo limpido e fitto di stelle, come difficilmente se ne vedono in altre parti del mondo: i veglioni organizzati dai resorts si svolgono abitualmente sulle spiagge, con raffinate decorazioni, musica, luci e cene lucculliane a base di pesce freschissimo ed ottimo vino.

Per chi vuole provare un’esperienza diversa ed assolutamente irripetibile, esistono diverse offerte per il Capodanno alleMaldive che propongono bellissime crociere in catamarano: i pacchetti solitamente sono finiti, e includono già i voli da e per l’Italia, consumi di acqua e carburante, un’esperto equipaggio e la pensione completa. Gli itinerari sono vari, ma di solito toccano gli atolli di Malé Nord e Sud, i migliori siti per le immersioni appoggiandosi a dive centres locali, e alcune tra le spiagge piu’ belle dell’arcipelago: un viaggio altrenativo ed unico, poiché permette di esplorare tante isole diverse, provando l’immancabile esperienza del contatto con la popolazione locale.

Mentre i lussuosissimi resorts propongono eccezionali offerte per il Capodanno alle Maldive, con interessanti riduzioni sui loro prezzi, le compagnie aeree, soprattutte quelle che compiono meno scali, tendono ad aumentare le tariffe in vista dell’arrivo delle festività e dell’alta stagione maldiviana, quindi é sempre consigliabile prenotare con largo anticipo le vostre vacanze, soprattutto per chi non scegli pacchetti ma approfitta delle offerte per il Capodanno alle Maldive suggerite direttamente dai resorts associandole ad un opzione di volo libero.